Roma-Genoa, esplode la Tottimania: delirio di tifosi per l’addio del capitano

francesco totti con la maglia della roma

Il 28 maggio sarà una data storica per la Serie A e per il calcio in genere. La 38a giornata di campionato sarà anche l’ultima di Francesco Totti con la maglia della Roma. E’ da diverse stagioni che si parla del Totti day. L’ultima del capitano, uno dei pochi baluardi rimasti nel calcio legati ad una sola maglia per tutta la carriera.

Allo stadio Olimpico arriva il Genoa per quella che, presumibilmente sarà una vera e propria festa. I più romantici hanno già nostalgia del capitano giallorosso. Da questa mattina, 11 maggio sono partite le prevendite per l’ultima di Serie A Roma-Genoa. E’ inutile dirlo, ci troviamo dinanzi ad una vera e propria Tottimania.

Tutto esaurito per Roma-Genoa, esplode la Tottimania

Dalle ore 10:00 di questa mattina 11 maggio sono in vendita i tagliandi per la partita del 28 maggio Roma-Genoa. Quasi sicuramente quella sarà l’ultima apparizione di Totti su un campo da calcio o, quanto meno, con la maglia della Roma (leggi le dichiarazioni rilasciate dal capitano a tal proposito). Una storia d’amore che dura da 24 anni quello tra Totti e la Roma. Come pronostico, si va verso il tutto esaurito. Basta pensare che i Roma Store e i botteghini sono stati presi letteralmente d’assalto. Nessuno vuole mancare al Totti day. Una giornata storica e così importante che in molti all’acquisto del biglietto hanno immortalato il momento con un selfie o una foto allo stesso tagliando. Del resto era risaputo che l’Olimpico per l’ultima di Totti con la maglia della Roma si sarebbe apprestato al tutto esaurito. Terminati i biglietti per le Curve e i distinti. Al momento sono disponibili solo posti i tribuna. Ma non è difficile dedurre che presto anche quelli saranno occupati. A Trigoria, nel frattempo, ci si prepara al meglio per onorare e salutare al meglio il capitano. Per prendere decisioni sul futuro c’è ancora tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.