Roma, Monchi è sbarcato nella capitale, ecco il video dell’arrivo

Monchi è il prossimo ds della Roma

I quel di Roma si vociferava già da tempo. Il prossimo direttore sportivo giallorosso con ogni probabilità sarà Ramón Rodríguez Verdejo, detto Monchi. Quelle che sta vivendo la capitale sono ore frenetiche. Con l’arrivo di un nuovo ds potrebbero cambiare tante cose in vista della prossima stagione.

Il primo nodo da sciogliere riguarda l’allenatore con Luciano Spalletti accostato all’Inter. Voci vere o fasulle al momento non è dato saperlo. Tuttavia appena sarà ufficializzato Monchi alla Roma, ci sarà sicuramente un incontro interlocutorio. Tutte le parti saranno chiamate in causa, da Pallotta a Spalletti, passando proprio per il ds. Poi sarà il momento di decidere il da farsi per provare a colmare le lacune che ad oggi ci sono tra Roma e Juventus, partendo proprio dalla scelta dell’allenatore.

Notizie Roma, Monchi sbarcato nella capitale: a breve l’ufficialità?

Monchi, l’ex direttore sportivo del Siviglia è arrivato a Roma. Tifosi in subbuglio per capire la situazione attorno questa trattativa. Le voci si inseguono da tempo ma lo spagnolo non ha mai dato una conferma. Anzi ha parlato anche di contatti con altre società, specie dalla Premier, per discutere del suo futuro. Pallotta in tal senso si è sempre sbilanciato poco. Il presidente ha parlato di un interesse per il ds senza però parlare di trattativa ben avviata.

Oggi, lunedì 24 aprile il dopo di scena che non ti aspetti. Dal profilo ufficiale Facebook della società è saltato fuori il video che ritrae l’arrivo a Roma di Monchi. Non c’è ancora un comunicazione ufficiale, ma in tal senso non dovrebbero esserci problemi. Con ogni probabilità il futuro ds sarà presente anche in tribuna per la partita contro il Pescara valida per la 33a giornata di Serie A. L’ex ds del Siviglia è considerato tra i migliori in Europa nel suo ruolo. Proprio in Spagna ha portato calciatori come Dani Alves, Rakitic e Bacca su tutti, facendo ottenere ottime plusvalenze a favore del Siviglia.
Ecco il video dell’arrivo di Monchi:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.