Sarri-Juventus: possibili sviluppi già da questa sera. Si aspetta il Chelsea

Sarri-Juventus continua a tenere banco ed intanto passano inesorabili i giorni. Si attende il Chelsea e le sue decisioni

Sarri-Juventus è diventata la telenovela dell’estate del calcio italiano, che sembra ormai giunta alla fine.

La società bianconera ha necessità di annunciare il nuovo tecnico anche per preparare la nuova stagione, ma si aspetta ancora il via libera del Chelsea.

Gli inglesi sembrano non essere convinti sulla scelta di puntare su Lampard come successore dell’italiano e per questo non hanno ancora dato il nullaosta a Sarri.

Fin quando il Chelsea non troverà il sostituto l’ex allenatore di Empoli e Napoli non sarà liberato.

Questa situazione inizia a spazientire la Juventus ed anche lo stesso tecnico che da tempo si è promesso ai bianconeri.

Nella giornata di oggi sono attese novità importanti con i dirigenti juventini che contatteranno Abramovic chiedendo di rinunciare a Sarri.

Probabilmente nulla di definitivo accadrà in questa giornata, ma si cercherà di avere rassicurazioni dal Chelsea per iniziare così a programmare la nuova stagione con l’erede di Allegri.

Dovrebbe comunque essere solo una questione di giorni e poi Sarri e la Juventus saranno sposi, non vi sono al momento segnali che lascino presupporre altro.

I primi movimenti dovrebbero essere il ritorno di Higuain e l’acquisto di Emerson Palmieri, fortemente voluti da Sarri.

Si lavora anche con il Napoli per avere Hysaj, come confermato dal procuratore dell’albanese ormai messo in lista di sbarco da Ancelotti.