Sarry-Day: presentazione tecnico Juve, quando e dove vederla in TV

Dopo tante indiscrezioni la telenovela è giunta al termine. Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo tecnico della Juventus a partire dalla prossima stagione 2019/2020 di Serie A. Dopo l’addio di Massimiliano Allegri, tecnico per cinque anni sulla panchina bianconera, la Vecchia Signora ha virato sull’ex Empoli, Napoli e Chelsea. Di seguito ecco quando e dove vedere in TV la presentazione del nuovo allenatore.

Sarry-Day, quando e dove vedere la presentazione

L’attesissima presentazione di Maurizio Sarri come nuovo tecnico della Juventus è in programma per domani giovedì 20 giugno alle ore 11.00 presso la sala Gianni e Umberto Agnelli dello Juventus Stadium. La stessa location in cui è stato presentato lo scorso anno Cristiano Ronaldo.

L’evento è possibile seguirlo in diretta tv su Sky, precisamente su Sky Sport 24 (canale 200). La presentazione si potrà vedere anche tramite i seguenti dispositivi: Chromecast, Playstation, Xbox e Smart Tv, collegandosi a Youtube e al canale ufficiale della Juventus.

Coloro che invece vorranno seguire la presentazione in diretta streaming, si potranno collegare tramite l’app Sky Go e NowTV su smartphone, tablet e PC.