Sassuolo-Napoli, Cannavaro risponde ai tifosi azzurri – VIDEO

Cannavaro risponde ai tifosi del Napoli

Il lunch match della 33a giornata di Serie A ha offerto Sassuolo-Napoli. Partita avvincente e ricca di gol. La squadra allenata da Di Francesco è stata ordinata nel corso dei 90 minuti e ha saputo colpire un ottimo Napoli al momento giusto. Al termine della partita, comunque, non sono mancate le polemiche per un presunto fallo di mano dell’ex Paolo Cannavaro.

La sorte ha voluto che l’intervento salva risultato lo facesse proprio l’ex capitano del Napoli. I giocatori azzurri hanno chiesto subito il rigore ma Damato ci ha visto giusto e ha concesso un semplice calcio d’angolo. Inutile dirlo, nel post partita sono arrivate subito le polemiche per una decisione arbitrale non condivisa. Ciò che, però, dispiace più di ogni altra cosa è leggere i commenti di parte dei supporters del Napoli all’indirizzo di Cannavaro.

Post partita Sassuolo-Napoli, Cannavaro risponde ai tifosi azzurri

La professionalità non si mostra con gesti antisportivi nei confronti degli ex compagni di squadra. Parte dei tifosi azzurri nel post partita Sassuolo-Napoli, tramite i social network si sono precipitati a commentare il gesto di Cannavaro. C’è chi ha addirittura continuato ad accusare il difensore di aver colpito la palla con la mano. Le immagini, però, sono apparse chiare sin dal primo istante. Altri invece, hanno chiesto il perché lo stesso difensore non avesse optato per mettere proprio la mano su quel pallone. Così facendo sarebbe stato rigore per il Napoli. Poco importa se si fosse trattato di un gesto antisportivo e poco professionale.

Il calcio, però, è bello anche per le sue sfumature. Troppo spesso, però, con l’avvento dei social network in molti si ritengono giudici degli episodi e talvolta allenatori. Paolo Cannavaro, comunque, ci ha tenuto a ripagare con la stessa moneta chi lo ha criticato. Il difensore ha ironizzato sulla situazione creatasi ma per l’ennesima volta ha voluto lanciare un messaggio d’amore verso la sua squadra del cuore. Verso la sua città. Un gesto quello di Cannavaro che mostra tutta la sua professionalità . La stessa che lo ha reso grande agli occhi della stragrande maggioranza dei supporters azzurri, gli stessi che gli hanno subito mandato un messaggio affettuoso.

Ecco il video di Paolo Cannavaro in risposta a chi lo ha criticato:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.