Serie B 31^ giornata, risultati 18 marzo: continua il sogno Spal, Bari umiliato dal Trapani

risultati serie b

Si sono appena concluse le partite delle ore 15 della 31^ giornata di Serie B. Tra i risultati più sorprendenti di oggi, sabato 18 marzo, da segnalare la netta sconfitta del Bari, che viene battuto in trasferta dal Trapani con il punteggio finale di 4-0. Gli uomini di Colantuono non sono mai stati in partita, in particolar modo nel primo tempo, terminato 3-0 per i siciliani. Sfumata, dunque, la possibilità della squadra pugliese di portarsi al quarto posto in classifica. Attualmente, Galano e compagni occupano la sesta piazza.

Continua la marcia inarrestabile della Spal, che si impone con un perentorio 4-1 sul campo del Carpi. I ferraresi chiudono la pratica già nel primo tempo, grazie al gol di Antenucci e alla doppietta di Floccari, di gran lunga il migliore in campo quest’oggi. È il dodicesimo risultato utile per la squadra allenata da Leonardo Semplici, sempre più proiettata alla conquista di una promozione che, ad inizio stagione, era difficilmente pronosticabile. Di seguito, tutti i risultati del trentunesimo turno del campionato cadetto delle partite giocate oggi. Ricordiamo che, nella giornata di ieri, venerdì 17 marzo, si è disputato l’anticipo tra Perugia e Benevento.

Risultati Serie B 31 giornata

Nelle altre partite, da segnalare il pareggio dell’Hellas Verona, che trova il gol del definitivo 1-1 al 93′ sul campo della Pro Vercelli. La squadra di Pecchia, orfana del capocannoniere Pazzini, perde comunque contatto dalle prime due posizioni, occupate – rispettivamente – da Spal e Frosinone. Dopo tre sconfitte consecutive, invece, pareggia il Brescia di Gigi Cagni, che ha esordito sulla panchina dei lombardi contro lo Spezia. Dopo un avvio difficile, le ‘Rondinelle’ hanno saputo rimboccarsi le maniche, trovando il gol del definitivo pareggio grazie all’ex Lazio Stefano Mauri. Netta vittoria del Frosinone, che domina al ‘Matusa’ contro il Vicenza. 3-1 il risultato finale, con gli ospiti che realizzano il gol della bandiera nei minuti di recupero. I ciociari riescono a tenere il ritmo degli spallini.

Ecco tutti i risultati di oggi, sabato 18 marzo: Ascoli-Cittadella 2-1; Avellino-Novara 1-1; Brescia-Spezia 1-1; Carpi-Spal 1-34 Frosinone-Vicenza 3-1; Pisa-Latina 1-1; Pro Vercelli-Verona 1-1; Trapani-Bari 4-0.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.