Serie B 32 giornata: tutti i risultati di domenica 26 marzo

logo serie b conte.it assicurazione auto e moto

Si sono da poco concluse le partite domenicali della trentaduesima giornata di Serie B. Tanti i match interessanti, ma quello di maggior rilievo si è disputato allo stadio ‘Paolo Mazza’ di Ferrara tra Spal e Frosinone. L’incontro tra le prime due della classe si è concluso con la vittoria dei ciociari, che si sono ripresi la vetta della classifica. Nel link sopra, potrai trovare la cronaca della partita e le dichiarazioni degli allenatori delle due squadre, Leonardo Semplici e Pasquale Marino.

Nelle altre gare disputatesi, da segnalare la vittoria della Ternana, che sembra rivitalizzata con l’avvento di Fabio Liverani in panchina. Dopo l’esonero di Gautieri, le ‘Fere’ hanno conquistato sei punti nelle ultime tre partite. Non proprio un bottino da buttar via per una squadra che sembrava spacciata fino a un mese fa.

Risultati Serie B 32 giornata

Impatta l’Hellas Verona al ‘Bentegodi’. Davanti al pubblico di casa la squadra allenata da Pecchia non riesce ad andare oltre al pareggio contro il Pisa, reduce dalla penalizzazione e, attualmente, penultimo in classifica. Agli scaligeri non basta la rete di Siligardi al 24′ del primo tempo. Centra la terza vittoria consecutiva la Salernitana, che batte l’Ascoli col risultato finale di 2-0. Il club campano, fino a poco tempo fa invischiato nella lotta per non retrocedere, si ritrova ai margini della zona play off. Pareggio a reti bianche, invece, nei match tra Latina-Pro Vercelli Carpi-Perugia. La squadra di Castori, che ad inizio stagione aveva ben altre ambizioni, si trova all’undicesimo posto.

Questa sera si disputerà il posticipo delle 20,30 tra Bari-Novara. Una partita molto attesa da entrambe le tifoserie, dal momento che le due squadre sono in piena zona play off e la distanza in classifica è di un solo punto a favore dei ‘Galletti’. Con una vittoria, i padroni di casa potrebbero scalare molte posizioni e portarsi al quarto posto.

Ecco tutti i risultati di questo 32° turno: Verona-Pisa 1-1; Carpi-Perugia 0-0; Entella-Cesena 2-1; Latina-Pro Vercelli 0-0; Salernitana-Ascoli 2-0; Spal-Frosinone 0-2; Ternana-Avellino 4-1; Vicenza-Brescia 1-1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.