Serie B posticipo Novara-Verona, Pazzini salva l’Hellas

Pazzini agguanta il Novara sul finire del match

Il Monday Night della 35a giornata di Serie B Novara-Verona offre spettacolo e gol. L’Hellas vuole i 3 punti per non allontanarsi troppo dalla vetta. Dall’altra parte la squadra di Boscaglia che non ha ancora molto da chiedere a questa stagione. Ragion per cui ci sono tutti gli ingredienti per un bello spettacolo.

Nelle ultime settimane la squadra di Pecchia è apparsa un pò appannata a discapito dell’inizio stagione folgorante. Spal e Frosinone, al momento, viaggiano a velocità doppia. Il Verona però non si da per vinta e vuole provare a raggiungere la Seria A senza play off.

Risultato posticipo Novara-Verona 2-2, gol e spettacolo

Serie B Novara-Verona nel Monday Night ha offerto spettacolo dalle prime alle ultime battute. Sono i padroni di casa a rendersi pericolosi per primi con Adorjan. Nicolas salva mandando in calcio d’angolo. L’Hellas Verona è, comunque, in palla e trova la rete del vantaggio con Siligardi al minuto 27. Gli uomini di Pecchia, a vantaggio ottenuto controllano il match. Primo tempo tutto di stampo della squadra ospite. Nella ripresa, però qualcosa cambia. I ragazzi di Boscaglia entrano in campo con tutt’altra consapevolezza. La rete del pareggio arriva quasi subito. Al minuto 55 grazie a Macheda lasciato libero al centro dell’area di rigore. Colpo di testa dell’ex Manchester Utd da due passi e 1-1. Il match Novara-Verona si appresta a giungere alla fine con le squadre che cercano il colpo del ko. Nelle battute conclusive accade l’inverosimile. Al ’92 i piemontesi trovano la rete del 2-1 per merito di Calderoni abile a ribattere in porta la palla dopo il palo di Galabinov. Per gli scaligeri si prospetta una clamorosa sconfitta. I ragazzi di Pecchia, però, nei minuti di recupero conclusivi attaccano a testa bassa. Al minuto 94, Giampaolo Pazzini dopo la respinta di Da Costa trova lo spiraglio giusto per la rete del definitivo 2-2.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.