Serie B prossimo turno 25-26 marzo: calendario 32^ giornata

serie b con pallone da calcio

Con la pausa nazionali, la Serie A sarà ferma. La massima competizione italiana, infatti, non giocherà nel weekend del 25-26 marzo. Tuttavia, ci sarà spazio per il campionato cadetto e per i tre gironi di Lega Pro. Il prossimo turno di Serie B si disputerà tra oggi, sabato 25 e domenica 26 marzo 2017. Sarà un turno molto atteso per via di partite davvero interessanti.

A partire dal big match tra Spal-Frosinone. Le prime due in classifica si sfideranno in uno scontro senza esclusione di colpi. Gli spallini, che sono la rivelazione di questa Serie B, vogliono confermare la vetta solitaria. I ciociari, dal canto loro, puntano a riprendersi la prima posizione, persa dopo la sconfitta di due turni fa contro il Bari. Di seguito, potrete trovare il calendario della 32 giornata, con il programma completo, le date e gli orari di tutte le partite.

Serie B prossimo turno 25-26 marzo

Questa giornata non sarà solo Spal-Frosinone. Ad approfittare dello scontro al vertice potrebbe essere l’Hellas Verona, che sfiderà – tra le mura amiche – il Pisa, reduce dalla penalizzazione in classifica. La squadra allenata da Pecchia cercherà di riportarsi nelle prime due posizioni, che valgono la promozione diretta in Serie A. La partita si giocherà alle ore 12,30 e sostituirà il ‘lunch match’ della sfida domenicale del massimo campionato italiano. Da seguire con attenzione anche il match tra Bari-Novara. Le due squadre sono distanziate da un solo punto in classifica (Bari 46, Novara 45) e sono in piena lotta play off. I ‘Galletti’ in casa hanno quasi sempre dimostrato di essere solidi, ma i piemontesi vengono da cinque risultati utili consecutivi e, di sicuro, andranno al ‘San Nicola’ per giocarsi le proprie carte.

Per ciò che concerne le squadre invischiate nella lotta per non retrocedere, il Brescia di Gigi Cagni affronterà, in trasferta, il Vicenza di Pierpaolo Bisoli. Il Latina, invece, sfiderà la Pro Vercelli, mentre la Ternana ultima in classifica giocherà al ‘Liberati’ di Terni contro l’Avellino. Molti incroci pericolosi, dunque, anche in coda alla graduatoria, con le compagini che proveranno a tirarsi fuori dalla zona play out. Intanto, nella giornata di oggi (giovedì 23 marzo 2017) sono stati designati gli arbitri del prossimo turno del campionato cadetto.

Ecco il calendario della 32 giornata di Serie B (gli arbitri tra parentesi)- Sabato 25 marzo: ore 18 Cittadella-Spezia (Serra); ore 20,30 Benevento-Trapani (Mainardi). Domenica 26 marzo: ore 12,30 Verona-Pisa (Rapuano); ore 15 Carpi-Perugia (Pezzuto), Entella-Cesena (Sacchi), Latina-Pro Vercelli (Di Martino), Salernitana-Ascoli (Illuzzi), Spal-Frosinone (Manganiello), Ternana-Avellino (Di Paolo), Vicenza-Brescia (Ghersini); ore 20,30 Bari-Novara (Pasqua).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.