Serie B, risultati 29^ giornata: Spal in testa, ciclone Perugia

risultati serie b

Nel pomeriggio di oggi (sabato 4 marzo 2017) si sono disputate le partite del ventinovesimo turno di Serie B. Potrai trovare in basso tutti gli aggiornamenti sui risultati della 29^ giornata e la classifica marcatori.

Risultati Serie B 29 giornata

Pareggio interno della Spal, che non trova i tre punti contro un buon Pisa. Il risultato finale del match è di 1-1. Succede tutto nel primo tempo, con i padroni di casa in vantaggio al 21′ grazie ad Antenucci. Sul finire della prima frazione di gioco, sono gli uomini di Gattuso a pareggiare con un gol di Mannini al 41′. Il giocatore nerazzurro ha da poco rinnovato il contratto con la squadra del presidente Corrado. Nonostante tutto, i ferraresi si portano – momentaneamente – in testa alla classifica. Gli uomini di Semplici dovranno, comunque, attendere la partita del Frosinone, impegnato lunedì contro il Cittadella. Per ciò che concerne gli altri campi, il Perugia espugna lo ‘stadio Partenio’ di Avellino con un perent0rio 5-0. Continua la crisi senza fine della Ternana, sconfitta tra le mura amiche dalla Pro Vercelli, che esce dalla zona play-out. Rossoverdi sempre più ultimi. Ancora tre i match da disputare tra domenica e lunedì. Nel link il calendario completo di questo turno del campionato cadetto.

Ecco tutti i risultati della 29 giornata di Serie B: Ascoli-Novara 1-2; Avellino-Perugia 0-5; Carpi-Spezia 1-0; Cesena-Vicenza 1-1; Entella-Bari 2-0; Spal-Pisa 1-1; Ternana-Pro Vercelli 1-2; Trapani-Latina 1-1.

Classifica marcatori: 1. Pazzini (Verona) 19 gol; 2. Caputo (Entella) 14; 3. Caracciolo (Brescia) 11; 4. Antenucci (Spal), Ceravolo (Benevento), Ciano (Cesena), Coda (Salernitana), Di Carmine (Perugia), Dionisi (Frosinone), Galabinov (Novara), Lasagna (Carpi) e Litteri (Cittadelli) 10 gol.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.