Serie B, Venezia-Salernitana probabili formazioni play-out 2019

Stasera si conclude ufficialmente la stagione della Serie B con i play-out 2019 tra Venezia-Salernitana probabili formazioni e ultime dai campi

Venezia-Salernitana probabili formazioni della finale di ritorno dei play-out 2019 della Serie B.

All’andata all’Arechi la gara si è conclusa sul 2-1 per i granata, che partono quindi con un leggero vantaggio.

Da questa gara uscirà la quarta retrocessa che accompagnerà in Serie C: Foggia, Padova e Carpi.

Le due squadre hanno chiuso a pari punti la regular season, quindi in caso di vittoria del Venezia con un gol di scarto al 90′ si procederà con i supplementari e poi gli eventuali rigori.

Il Venezia grazie alla rete siglata quasi sul finire all’Arechi può ancora sperare nella salvezza.

La Salernitana si porta dietro il rammarico di non aver chiuso l’andata sul 2-0, ma sa di poter giocare anche per il pareggio.

Le ultime dai campi

L’allenatore del Venezia Serse Cosmi, ritrova per questa fondamentale gare il leader difensivo Maurizio Domizzi. Il capitano farà coppia al centro della difesa con Modolo. A sinistra viste le assenze di Garofalo infortunato e Mazan impegnato con la sua nazionale, dovrebbe essere riconfermato Bruscagin con  Zampano a destra.

Il trio di centrocampo sarà formato da Bentivoglio confermato da interno insieme a Schiavone e Pinato. In attacco partirà dalla panchina Zigoni, autore della rete dell’andata, perchè non in perfette condizioni fisiche, quindi al centro il punto di riferimento sarà Bocalon con con Lombardi e Rossi esterni.

Menichini tecnico della Salernitana, confermerà anche lui il 4-3-3 che sarà comunque molto più coperto con l’inserimento nel trio d’attacco del rientrante Casasola.

Pucino, Migliorini, Mantovani e Lopez formeranno il quartetto difensivo davanti al portiere Micai.

A centrocampo ballottaggio tra Akpa Akpro e Minala, uno dei due completerà la mediana con Odjer e Di Tacchio.

In attacco Jallow e Djuric saranno confermati dopo le reti dell’andata.

Le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Fornasier, Bruscagin; Schiavone, Pinato, Bentivoglio; Lombardi, Rossi, Bocalon.

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani, Lopez; Odjer, Di Tacchio, Akpa Akpro; Casasola, Jallow, Djuric.