Sorteggio spareggio Mondiali 2018: data, orario e diretta tv

logo mondiali 2018 con scritta fifa world cup russia 2018 su sfondo rosso

Dopo le partite andate in scena che hanno chiuso i gironi di qualificazioni ai Mondiali di Russia, è tempo di pensare al sorteggio per lo spareggio della rassegna iridata. La cosa riguarda da vicinissimo noi italiani, dal momento che l’Italia di Giampiero Ventura dovrà passare dai playoff se vorrà disputare la massima competizione calcistica.

L’attesa è alle stelle, dunque, per sapere chi sarà il prossimo avversario dell’Italia. A tal riguardo, gli azzurri possono “pescare” quattro squadre: Irlanda del Nord, Svezia, Irlanda e Grecia. Ma quando ci sarà l’estrazione dall’urna e dove sarà possibile seguirla in televisione? Di seguito tutte le informazioni.

Mondiali Russia 2018: data e orario spareggio

Senza troppi giri di parole, vi diciamo subito che il sorteggio per lo spareggio dei Mondiali 2018 ci sarà martedì 17 ottobre 2017. Sarà quella la data nella quale conosceremo il prossimo avversario della nostra Nazionale. Per quanto concerne l’orario, l’estrazione si terrà alle 14 ora italiana. L’Italia sarà una delle teste di serie assieme a Svizzera, Croazia e Danimarca e potrà pescare solo una delle quattro squadre precedentemente citate, inserite in seconda fascia.

Diretta tv e streaming sorteggio playoff Mondiali

Riguardo alla diretta tv, sarà possibile seguire il sorteggio in tempo reale su Sky. La piattaforma satellitare offrirà in esclusiva – ai propri abbonati – la copertura televisiva di questo evento. Il canale su cui sarà possibile conoscere l’avversario dell’Italia è Sky Sport 24, visibile al numero 200 del decoder satellitare.

Sarà possibile guardare l’evento anche in streaming grazie a SkyGo, la piattaforma riservata ai clienti Sky. Per poter usufruire di questo servizio da smartphone o tablet, è sufficiente scaricare l’applicazione nello ‘Store’ del proprio dispositivo mobile. Da pc, invece, basterà collegarsi sul sito internet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.