Spal-Napoli, probabili formazioni: ultime scelte di Semplici e Ancelotti

Mancano ormai solo tre giornate al termine del campionato di Serie A 2018/2019, cui scudetto è andato alla Juventus per l’ottava volta di fila. Domenica pomeriggio 12 maggio alle ore 18.00 andrà in scena il match Spal-Napoli.

QUI SPAL – I ferraresi guidati dal tecnico Leonardo Semplici nelle ultime tre sfide di campionato sono reduci da due vittorie ed un pareggio ottenuti nell’ordine contro Empoli, Genoa e Chievo.

QUI NAPOLI – D’altro canto i partenopei guidati da mister Carlo Ancelotti negli ultimi tre match provengono da una sconfitta e due vittorie, nell’ordine contro Atalanta, Frosinone e Cagliari.

In termini di classifica la Spal è ormai salva e ad oggi occupa l’11 esima posizione a quota 42 punti, mentre il Napoli è matematicamente secondo in piena zona Champions League a quota 73 punti.

Spal-Napoli, Probabili Formazioni

SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. All.: Semplici

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: nessuno.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Maksimovic, Diawara, Chiriches, Mertens

Spal-Napoli, dove vedere il match in tv

Il match si potrà vedere in diretta tv sui canali Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La partita è disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, per gli abbonati Sky, e su NOW TV, per gli abbonati alla web tv.