Sportmediaset – Bonucci al Milan, ecco la ‘folle’ offerta dei rossoneri

Bonucci difensore della Juventus

Tutti concordi nel dire che il calciomercato del Milan in vista della stagione 2017/2018 è scoppiettante. Bisogna, comunque, provare ad essere un pò più cauti. Qualche tifoso, infatti, potrebbe rimanerci secco. Nella giornata della conferenza ufficiale sul rinnovo di Gigio Donnarumma e il nuovo contratto firmato dall’ottavo acquisto della coppia Fassone-Mirabelli, Antonio Donnarumma arriva una bomba di mercato capace di far barcollare anche i più temerari.

Le notizie ufficiali riguardanti le trattative intavolate in questa sessione di calciomercato del Milan, oltre quelle già concluse, sono quelle inerenti Biglia e uno tra Kalinic e Aubameyang. Probabilmente Fassone e Mirabelli staranno provando a trattare sotto traccia qualche altro giocatore. Non va poi dimenticato il mercato in uscita. Poco dopo, l’ora di pranzo, però, arriva una bomba riguardante un possibile rinforzo in difesa per la prossima stagione. La società di via Aldo Rossi, infatti, avrebbe avanzato una proposta alla Juventus per Leonardo Bonucci.

Calciomercato Milan, via Romagnoli e De Sciglio per Bonucci?

Sportmediaset lancia una bomba di calciomercato del Milan capace di far tremare i più temerari e magari far sorridere chi non crede a certe storie. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Mediaset, infatti, la società di via Aldo Rossi avrebbe fatto una proposta clamorosa all Juventus per poter avere il difensore numero 19. Leonardo Bonucci al Milan, sempre, secondo Sportmediaset è comunque una notizia da prendere con le pinze. Ai bianconeri sarebbero, infatti, stati proposti Romagnoli, De Sciglio e un conguaglio economico. La cifra complessiva sarebbe, dunque, pazzesca con la società bianconera che avrebbe 72 ore a disposizione per poter dare una risposta in merito.

Sul fronte difensore, invece, il Milan avrebbe già avuto l’ok di Bonucci che in rossonero andrebbe a guadagnare una cifra pari a 7 milioni di euro. Inutile dire che, per quanto clamorosa, la notizia di un trasferimento di Bonucci al Milan, al momento, non si trovano conferme. Sarebbe comunque difficile da intraprendere come strada perché con la cessione di Romagnoli, i rossoneri che puntano a ritornare ai vertici del calcio, andrebbero a rinforzare una diretta concorrente. Questo non mette in discussione il valore di Bonucci, tutt’altro. Risutla, però, difficile immaginare che dalla stagione 2017/2018 la Juventus possa avere a disposizione Caldara, Rugani e Romagnoli che per qualità ed età andrebbero a rinvigorire la difesa bianconera per più di dieci anni.

 

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.