Squalificati Serie A: il giudice sportivo ne ferma sei

Saponara fermato dal giudice sportivo

La 26a giornata di Serie A non è stata particolarmente cattiva, o almeno così l’hanno interpretata gli arbitri di tutte le partite che si sono disputate perché sul taccuino dei cattivi non ne sono finiti in molti. Chiaramente di ammonizioni ce ne sono state un bel pò mentre solo due sono i calciatori espulsi direttamente.

Ecco la lista degli squalificati Serie A: Kessie e Saponara fermi un turno

Diramato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo che al termine della 26a giornata di Serie A ha comunicato gli squalificati per il prossimo turno di campionato. Sono solo in sei al riposo forzato: una giornata a testa per Kessie e Torosidis espulsi nel corso dei rispettivi match. Mentre saltano per somma di ammonizione i già diffidati, Benassi, Hetemaj, Pellegrini e Saponara.

Anche se sono pochi gli squalificati, ognuno di essi è importante per i rispettivi allenatori che dovranno trovare una soluzione per sopperire al problema, soprattutto nel caso di Kessie e Benassi, elementi di spicco per Gasperini e Mihajlovic, senza però dimenticarsi di Saponara che nel corso di Fiorentina-Torino ha trovato la sua prima rete con la maglia viola e di Hetemaj, Torosidis e Pellegrini, pedine fondamentali per Maran, Donadoni e Di Francesco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.