Torino-Palermo, Belotti capitano: il bomber vuole continuare a volare

Belotti capitano contro il Palermo

La 27a giornata di Serie A, come da calendario propone anche Torino-Palermo in una partita che potrebbe risultare più stimolante per i rosanero i quali vorrebbero tenere ancora vive le speranze di salvezza, senza dimenticare la sfida tra i due bomber, Belotti e Nestorovski che stanno vivendo un’ottima stagione, sopratutto il ‘Gallo’ arrivato a quota 19 reti in questa stagione. Il centravanti del Toro, come logico che sia, è al centro di rumors di mercato con diversi club sulle sue tracce anche se l’obiettivo di Cairo sarebbe quello di blindarlo con una super clausola rescissoria per non farlo partire, almeno nell’immediato.

Serie A: Torino-Palermo, Belotti capitano è la novità di Mihajlovic

Con Benassi squalificato, in casa granata per la partita Torino-Palermo il capitano sarà Belotti. Sinisa Mihajlovic ha deciso di fare questo regalo al  suo bomber come premio per la stagione fantastica disputata fino ad ora e, forse, anche per convincerlo a restare con i granata nonostante il forte interesse di diversi top club. La sorte ha voluto che Belotti fosse capitano proprio contro la sua ex squadra, quel Palermo dove ha mosso i primi passi nel calcio che conta e che resterà sempre una parte importante per la sua carriera.

Il centravanti granata è felice per la stagione che sta vivendo e non ha certo intenzione di fermarsi qui con i gol perché si è prefissato obiettivi ben precisi e anche se non lo ha mai detto pubblicamente, uno di questi è vincere la classifica dei marcatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.