Torino-Sampdoria probabili formazioni: sfida Belotti-Schick

Belotti sfida Schick

Torino-Sampdoria, partita valida per la 34a giornata di Seria A ha più di un motivo per essere una sfida affascinante. Si parte dalla classifica. Le due squadre sono in una posizione di assoluta tranquillità. Un solo punto le separa. 46 sono, infatti, i punti del Torino contro i 45 della Sampdoria. L’Europa è distante così come la zona retrocessione è una parola solo ascoltata ma mai contemplata per tutto il corso di questa stagione 2016/2017.

Torino-Sampdoria è una partita tutta da gustare perché a sfidarsi sono due allenatori bravi con due filosofie calcistiche differenti. Mihajlovic contro Giampaolo. Due allenatori che, per uno strano scherzo del destino, hanno rischiato di incrociarsi sulla panchina del Milan e che come unico punto in comune hanno proprio la Sampdoria. Il calcio di Mihajlovic è più fisico e meno spettacolare ma non per questo meno efficace di quello di Giampaolo che predilige un fraseggio più ragionato e un gioco più piacevole alla vista del tifoso. Altro punto in comune dei due tecnici è la mentalità vincente.

Serie A Torino-Sampdoria probabili formazioni, Belotti sfida Schick

Il secondo anticipo della 34a giornata di Serie A, dopo Atalanta-Juventus, si disputa allo stadio Olimpico di Torino. A sfidarsi oggi, sabato 29 aprile sono Torino-Sampdoria. Le due squadre arrivano tranquille a questa sfida. In termini di importanza c’è ancora poco da dire. Non per questo, però, è meno importante. Mihajlovic vuole il record di punti in una stagione per i granata. Senza dimenticare che battendo la Samp, si toglierebbe qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Ferrero. Vincere per Giampaolo significherebbe, invece, scavalcare proprio il Toro. In palio, come confermato dal tecnico blucerchiato, la possibilità di essere la prima squadra subito dopo le grandi della Serie A.  Non dovrebbero esserci particolari sorprese come si evince dalle probabili formazioni di Torino-Sampdoria. Belotti è pronto a sfidare Schick. I due centravanti del momento possono regalare quel pizzico di entusiasmo in più a questa partita. Di Belotti si sa tutto o quasi. Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti da inizio stagione. Di Schick se n’è sempre parlato bene ma è in quest’ultimo periodo che sta mostrando a tutti il suo vero valore.Insomma gli ingredienti per assistere ad una bella partita ci sono tutti. Belotti vs Schick infiamma il secondo anticipo della 34a giornata di Serie A.

Torino-Sampdoria probabili formazioni:

Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Moretti, Rossettini, Avelar; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti. Allenatore: Mihajlovic.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Berezinsky, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Quagliarella, Schick. Allenatore: Giampaolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.