Tottenham-Juventus: diretta tv e probabili formazioni amichevole 5-8

amichevole tottenham juventus 5 agosto 2017 diretta tv streaming formazioni

La Juventus di Massimiliano Allegri sarà impegnata quest’oggi nel match amichevole contro il Tottenham. Prosegue la preparazione di Buffon e compagni verso la prima partita ufficiale della stagione di domenica 13 agosto, quando i bianconeri affronteranno la Lazio di Simone Inzaghi nella Supercoppa italiana.

Ad ogni modo, la sfida tra Juve-Tottenham si disputerà a partire dalle 18,30, orario nel quale l’arbitro ordinerà ai giocatori in campo di battere il calcio d’inizio nella splendida cornice dello stadio di Wembley. Ma quali saranno gli schieramenti delle due squadre e dove sarà possibile seguire in televisione la partita? Di seguito, tutte le informazioni sulla diretta tv e sul possibile undici titolare dei bianconeri e degli inglesi.

Probabili formazioni Tottenham-Juventus

Per quanto concerne gli schieramenti, è probabile che il tecnico Max Allegri provi a schierare la formazione tipo in vista dell’impegno del 13 agosto contro la Lazio. Con ogni probabilità, giocheranno dall’inizio anche Douglas Costa De Sciglio, con quest’ultimo che non ha convinto nelle due ultime uscite. In difesa, è ballottaggio per chi giocherà al fianco di RuganiBenatia o Chiellini? Questo il dubbio dell’allenatore livornese, con il secondo che dovrebbe avere la meglio sul calciatore marocchino.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri
Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Vertonghen, Dier, Alderweireld; Trippier, Winks, Dembele, Davies; Dele, Eriksen; Kane. Allenatore: Pochettino.

Diretta tv Juve-Tottenham

Vi diciamo subito che il match tra Tottenham Juventus non andrà in chiaro. Solo gli abbonati, dunque, potranno guardare la diretta tv del match comodamente dal proprio divano di casa. Ma sarà Mediaset o Sky a trasmettere il match? L’amichevole tra bianconeri e inglesi andrà in onda su entrambe le emittenti televisive. Sia gli abbonati Premium, sia gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire in tivù Tottenham-Juve. Buone notizie, dunque, per gli appassionati di calcio e i tifosi del club di corso Vittorio Emanuele che hanno sottoscritto un valido abbonamento con una delle due pay tv citate. Per quanto riguarda Mediaset Premium, il canale dedicato alla diretta tv del match è Premium Sport 2 (visibile al numero 371 del digitale terrestre e 381 nella sua versione HD). Su Sky, invece, i canali che permettono la visione della sfida amichevole di oggi, sabato 5 agosto, sono Sky Sport 1 HD (201), Sky Supercalcio HD Sky Calcio 1 HD (251).

Lo streaming di Juve-Tottenham sarà disponibile sia su SkyGo che su Premium Play, le due applicazioni scaricabili da mobile o visibili da pc presso i rispettivi siti internet. È importante sapere che la visione di queste due app è riservata agli abbonati Sky e Mediaset.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.