Totti, Castro dedica una canzone al capitano: guarda il VIDEO

lucas castro con la chitarra in mano mentre canta davanti al colosseo

Esibizione canora da dieci e lode per Lucas Castro. Il centrocampista del Chievo Verona, assieme ai compagni di squadra Nicolas Spolli Mariano Izco, ha mostrato ancora una volta le sue doti da cantante. Nuovo video su Instagram per il 28enne argentino, che ha voluto dedicare la canzone Francesco Totti, capitano della Roma in procinto di lasciare la maglia giallorossa tra due partite.

La prossima sfida che attende la squadra di Luciano Spalletti si giocherà proprio contro la squadra clivense. Per questo, i tre calciatori hanno voluto dire addio – in una maniera assolutamente originale – alla leggenda capitolina.

Canzone Castro su Totti: ecco il VIDEO

In basso, vi proponiamo il video della canzone dedicata a Francesco Totti di Lucas Castro. Il centrocampista argentino ha intonato delle parole davvero toccanti per il capitano della Roma, ormai giunto alla fine della sua avventura calcistica italiana. Certamente, il diretto interessato avrà molto apprezzato il bel gesto di Castro, Spolli e Izco e domenica non mancherà un saluto speciale per loro da parte della leggenda giallorossa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.