Totti, futuro in tv? Il ‘Pupone’ conteso da Sky e Rai

francesco totti durante lo scorso festival di sanremo

Il futuro di Francesco Totti potrebbe essere lontano dalla Roma. L’eterno capitano giallorosso non è convinto della proposta del club capitolino di affiancare il direttore sportivo Monchi e starebbe valutando altre proposte. Quelle più concrete provengono dal mondo della televisione.

Più volte, in passato, il ‘Pupone’ ha dimostrato di saper bucare lo schermo e di avere tempi eccellenti per il piccolo schermo. Dopo Mykonos e Ibiza, attualmente Totti è in vacanza a Sabaudia con tutta la famiglia. È proprio nella località laziale che il 41enne starebbe valutando due offerte che gli garantirebbero un futuro in tv.

Totti conteso da Sky e Rai: quale futuro per il Capitano?

Sul tavolo delle proposte di Totti ce n’è una che, al momento, sembra essere più concreta e una, invece, meno praticabile. La prima riguarda quella di Sky, che offre alla leggenda della Roma la possibilità di essere la punta di diamante dei prossimi Mondiali di calcio in Russia. Tra l’altro, questa ipotesi non dovrebbe creare grossi problemi a Totti di svolgere anche il ruolo di dirigente nella Roma e sembra al momento la più probabile. Una seconda offerta di Sky è quella di utilizzare il Capitano nella prossima stagione di Serie A come opinionista a tutto campo. Il contratto, per l’intera stagione, supererebbe di poco il milione di euro. Praticamente il doppio di quello che Totti percepirebbe se accettasse l’offerta della Roma da 600 mila euro.

Infine, sul piatto delle offerte al Capitano, ce n’è un’altra molto suggestiva. La Rai, infatti, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, starebbe pensando all’accoppiata Totti-Ilary Blasi per il prossimo ‘Festival di Sanremo’. I vertici della tv di Stato sono ancora in alto mare con l’organizzazione della kermesse canora. Allo stato attuale delle cose, Mika è in pole position per la conduzione del prossimo Festival della canzone italiana, ma il sogno dei dirigenti Rai è quello di dare la scena a Totti. Dopo la “prestazione” offerta durante l’ospitata dello scorso anno, il ‘Pupone’ ha dimostrato di saper tenere la scena e di saper essere uno straordinario interprete del piccolo schermo. La decisione sul futuro del Capitano arriverà, con ogni probabilità, nel mese di settembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.