Udinese-Juventus, Delneri sceglie di far riposare Thereau

Delneri risparmia Thereau contro la Juventus

La 27a giornata di Serie A domenica 5 marzo, come da calendario, offre Udinese-Juventus in una partita che, in termini di classifica pesa più per i bianconeri di Torino che sperano in un pareggio tra Roma e Napoli, se pur potrebbero accontentarsi di una vittoria della squadra allenata da Sarri per potersi distanziare ulteriormente dalla seconda posizione occupata dai giallorossi.

Dall’altra parte ci sono i padroni di casa dell’Udinese che vorrebbero i 3 punti più per una questione di prestigio che per la classifica in sé in quanto i friulani sono lontani dalla zona calda.

Seria A: Juventus-Udinese, Delneri fa riposare Thereau

Nel corso della conferenza stampa che anticipa il match, Gigi Delneri ha fatto un pò il punto della situazione sulla partita che i suoi ragazzi dovranno affrontare, toccando anche il discorso della discordia inerente Thereau:”Dovremo affrontare la Juve, aspettarla sarebbe sbagliato. Sulla tecnica sono superiori, noi punteremo sull’aspetto fisico. La squadra mi sta dando risposte positive giornata dopo giornata, contro la Lazio abbiamo dimostrato molto. Le motivazioni ci saranno per il nome dell’avversario, dovremo avere grande equilibrio. Non ho ancora deciso la formazione da mandare in campo però Thereau resta a riposo. Penso che lui meriti grande rispetto per quello che ha fatto fino ad adesso. Lui ha sempre avuto l’atteggiamento giusto, ma ora deve recuperare bene. Avrebbe giocato sicuramente se non ci fosse stato un discorso tra me e lui in cui abbiamo deciso di averlo in perfette condizioni per le prossime due gare che verranno, contro Pescara e Palermo”.

There è il miglior marcatore dell’Udinese e per questo la scelta di Delneri potrebbe creare non pochi mugugni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.