UFFICIALE – Mihajlovic firma con il Bologna fino al 2022

Un progetto ambizioso quello che vorrà costruire il Bologna in vista della prossima stagione di Serie A. Nelle ultime ore è giunta la notizia ufficiale del rinnovo sulla panchina rossoblù di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico ha firmato un contratto cui validità sarà fino al 30 giugno 2022.

Mihajlovic-Bologna, questo matrimonio s’adda fare

Poco fa sul sito ufficiale del Bologna è apparsa la seguente nota:

“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022″.

Il Presidente dei felsinei, Joey Saputo, sostiene che si tratta di un momento molto importante per il loro club. La scelta del rinnovo con il tecnico Mihajlovic è stata la base per far partire un progetto tecnico molto ambizioso.

La squadra e la società vogliono crescere e per farlo la soluzione migliore sarebbe quella di proseguire il cammino con uomini dall’alto profilo, sia umano che professionale, proprio come il serbo. Ora come ora il principale obiettivo resta quello di lavorare sulla costruzione di una rosa che sia in grado di regalare soddisfazioni ai propri tifosi.

Anche da parte di Mihajlovic c’è tanta soddisfazione e felicità. Il tecnico ha voluto a tutti i costi rinnovare e continuare con il Bologna, perché sostiene che la società abbia un progetto ambizioso. La squadra è composta da un gruppo straordinario e tutta la tifoseria li ha sempre supportati. Le basi non mancano per intraprendere risultati soddisfacenti.