UFFICIALE – Pierpaolo Marino firma con l’Udinese fino al 2022

Nelle ultime ore è giunta la notizia ufficiale che vede Pierpaolo Marino nelle vesti del nuovo Direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese. L’ex ds del Napoli e Atalanta fa il suo grande ritorno nel club friulano, con il quale ha firmato un contratto fino al 2022 a partire dalla prossima stagione.

Il Direttore Generale dell’Udinese, Franco Collavino, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la nuova nomina del ds Pierpaolo Marino in bianconero. Ecco quanto si evince dal comunicato ufficiale emanato dal club friulano:

 “Pierpaolo è un amico, sa benissimo l’ambiente di Udine ed ha già dimostrato durante la sua carriera, grande professionalità ed esperienza. Sono contento di averlo di nuovo nel club. Siamo sicuri che il suo grado di preparazione e competenza saranno molto importanti per la gestione della squadra per la prossima stagione”.

Marino nuovo ds dell’Udinese, la sua presentazione

La presentazione ai media di Pierpaolo Marino come Direttore Sportivo dell’Udinese, è in programma domani giovedì 13 giugno alle ore 12.00 presso l’Auditorium della Dacia Arena.