Ultime calciomercato 8 luglio: colpo del Verona, preso Cerci!

alessio cerci con la maglia dell'atletico madrid

Colpo di mercato dell’Hellas Verona, che si assicura le prestazioni di Alessio Cerci. Salvo clamorose sorprese o dietro-front, l’esterno ex Torino e Atletico Madrid arriverà lunedì (10 luglio) nella città veneta, dovesi sottoporrà alle visite mediche di rito. A riferire la chiusura dell’affare è stato ‘Sky Sport’, che ha parlato di un contratto annuale per il giocatore.

Dopo l’ultima stagione vissuta ai margini all’Atletico Madrid, Cerci può tornare – così – in Italia, dopo aver rescisso consensualmente il contratto con i ‘Colchoneros’. Il calciatore di Velletri, acquistato dal club spagnolo nel 2014, era tornato in prestito in Italia, dove aveva indossato le maglie di Milan e Genoa, salvo poi fare ritorno all’Atletico all’inizio della scorsa stagione.

Calciomercato Verona, per Cerci è ormai fatta

 

Il direttore sportivo del Verona, Fusco, ha trovato l’accordo con l’entourage di Cerci sulla base di un contratto annuale, che si rinnoverà per ulteriori tre anni se la squadra scaligera dovesse centrare l’obiettivo della salvezza.  Sul giocatore sembrava esserci l’interesse del Torino, ma – a quanto pare – il tecnico dei granata Sinisa Mihajlovic non era troppo convinto di un suo ingaggio. L’allenatore degli scaligeri, Fabio Pecchia, potrà schierarlo nel suo 4-3-3 accanto a Siligardi e a bomber Pazzini. Ancora nessuna novità sul fronte Kean. Il giovane è in uscita dalla Juventus, intenzionata a cederlo in prestito per farlo giocare con continuità. Altri obiettivi del Verona sono Sepe per la porta e Mandragora per il centrocampo, anche se quest’ultimo potrebbe tornare al Genoa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.