Ultime calciomercato Milan, in Spagna ne sono certi: pronta una super offerta per Morata

Morata in pole per il nuovo attacco del Milan

Il calciomercato del Milan è vivo più che mai. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono operativi su più fronti pronti a regalare a Vincenzo Montella i rinforzi necessari per fa tornare i rossoneri subito competitivi. Raggiunti i preliminari di Europa League c’è una nuova stagione da preparare. Il lavoro più importante va sicuramente fatto in sede di calciomercato. L’attuale rosa rossonera ha tante, troppe, lacune per poter competere per traguardi prestigiosi. Di questo la nuova dirigenza ne è consapevole e per questo motivo non si sta perdendo in chiacchiere.

Preso Mateo Musacchio (il difensore argentino ha superato le visite mediche), i due dirigenti stanno continuando il tour per prendere altri rinforzi. Manca praticamente solo l’ufficialità per Kessie, lo stesso discorso potrebbe valere anche per Ricardo Rodriguez. Nel frattempo, nella serata di lunedì Fassone e Mirabelli sono stati a Roma per provare ad allacciare i primi contatti con Roma e Lazio per arrivare a Paredes, Biglia e Keita Baldé. Insomma il nuovo Milan cinese non sembra intenzionato a venir meno alla parola data il 5 agosto scorso quando è iniziata la complessa trattativa per acquisire la società di via Aldo Rossi.

Ultime notizie calciomercato Milan, pronta una super offerta per Morata

Il calciomercato del Milan in vista della prossima stagione prevede una campagna di rafforzamento importante in tutti i reparti. L’attacco, ad esempio, va decisamente migliorato. Da qualche mese si seguono diversi obiettivi. In un primo momento si è parlato di Pierre Emerick Aubameyang. Nelle ultime settimane, invece, sembra esserci un testa a testa tra Alvaro Morata e Andrea Belotti. Tutti obiettivi difficili da raggiungere ma non impossibili. Questa mattina dalla Spagna, invece, è arrivata una notizia proprio in merito l’attaccante del Real Madrid.

Il quotidiano Marca ha aperto un con un titolo chiaro che indica il Milan in pole per Morata. In Spagna ne sono certi, i rossoneri hanno superato la concorrenza del Chelsea. Al momento si tratta solo di indiscrezioni di calciomercato, ma le voci che vorrebbero Morata al Milan sembrano rafforzarsi sempre di più. A minare la possibilità di tesserare il centravanti spagnolo classe ’92 resta comunque il Chelsea. Antonio Conte vorrebbe l’attaccante per sostituire Diego Costa. Tuttavia, Fassone e Mirabelli non sembrano intenzionati a mollare la presa. I due dirigenti rossoneri, infatti, sono pronti ad offrire 60 milioni di euro per portare Morata al Milan nella prossima finestra di calciomercato. Secondo Marca, la dirigenza Merengues ha aperto ad un’eventuale trattativa e lo stesso centravanti sembrerebbe esser maggiormente propenso a tornare in Italia piuttosto che accettare il ricco contratto che gli offrirebbe la Premier League.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.