Ultime cessione Palermo: Zamparini incontra gli americani

Zamparini incontra gli americani per cedere il Palermo

Momento clou della stagione del Palermo sia sul campo che sui piani dirigenziali, sul campo con una salvezza da ottenere, se pur la situazione è complessa perché sono 8 i punti che separano i rosanero dal quartultimo posto occupato dall’Empoli. Sul piano dirigenziale tiene, invece, banco la cessione Palermo con le ultime notizie che parlano di un incontro imminente tra Zamparini e la cordata americana che vorrebbe prelevare la società.

Ultime cessione Palermo, Zamparini venerdì incontra gli americani

Il tanto atteso giorno dell’incontro tra Zamparini e alcuni delegati della cordata americana che vorrebbe acquistare la società ci sarà domani, venerdì 24 febbraio. Maurizio Zamparini, infatti, attende l’offerta degli investitori per capire il margine di trattativa che potrebbe esserci, dunque, qualora dovesse accettare la cessione Palermo potrebbe davvero concretizzarsi in breve tempo.

I supporters rosanero sono in ansia perché in ballo c’è il futuro della propria squadra del cuore con la speranza che questa possa essere la volta buona per risollevarsi dagli ultimi anni grigi. Di sicuro una cessione ora riporterebbe entusiasmo anche se la stagione sul campo appare difficile da recuperare perché chi è davanti viaggia in maniera più costante nei risultati. Nulla, però, è ancora compromesso e chissà che una cessione della società non coincida anche con un filotto positivo di risultati sul campo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.