Ultime infortunio Dybala: sospiro di sollievo per la Juventus

La Juventus tira un sospiro di sollievo per Dybala

La 29^ giornata di Serie A ha messo in apprensione i tifosi della Juventus, preoccupati per le condizioni di Paulo Dybala che al minuto 25 della partita del Ferraris contro la Sampdoria ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un fastidio muscolare. Si è subito capito che potesse essere qualcosa di facilmente risolvibile anche se per avere una certezza assoluta bisognava aspettare i controlli medici di rito con il calciatore che è volato con la Nazionale argentina in vista del doppio impegno contro Cile e Bolivia. Nel frattempo, però, intorno alle 18:30 ore italiane, dagli ambienti vicino gli Albiceleste sono iniziate a volare diverse voci contrastanti sul percorso che La Joya dovrà seguire in questi giorni.

Ultime notizie infortunio Dybala, La Joya torna a Torino o resta in Argentina?

Nella giornata di martedì Paulo Dybala non si è allenato con l’Argentina a causa dell’infortunio patito nel match di campionato contro la Sampdoria anche se i primi esami svolti nel pomeriggio hanno escluso il rischio di lesioni evidenziando, piuttosto, una semplice contrattura ai muscoli flessori della coscia sinistra. Un sospiro di sollievo, dunque, per tutto l’ambiente bianconero che potrà puntare sul proprio campione in vista della doppia sfida Coppa-Campionato contro il Napoli. Intanto in serata è nata un pò di confusione circa l’infortunio di Dybala in quanto si è parlato di una partecipazione anche se in panchina per il match Argentina-Cile, per poi giocare contro la Boliva.

Il tutto mentre si è anche parlato di una possibile partenza  anticipata verso Torino con il centravanti pronto ad ultimare il recupero ed essere al meglio per gli impegni di inizio aprile. Mentre, per la serie chi più ne ha più ne metta, si è parlato sempre di una partenza di Dybala per Torino però con il suo agente pronto a discutere con la dirigenza bianconera dell’adeguamento di contratto del suo assistito. Per ora queste sono solo voci con nessuna certezza perché manca ancora l’ufficialità con la Juventus in attesa della decisione che presumibilmente Dybala prenderà in accordo con Bauza e lo staff medico dell’Argentina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.