Ultime mercato Biglia: occhio Milan, la Premier ti soffia l’argentino

Lucas Biglia al Milan fino a poche settimane fa sembrava una trattativa già chiusa. Lotito, però, ha alzato un muro difensivo abbastanza importante e l’affare sembra essersi arenato. Il presidente della Lazio, infatti, almeno secondo Mirabelli avrebbe avanzato richieste economiche troppo alte per un calciatore in scadenza il 30 giugno 2018 e che, tra l’altro, avrebbe chiaramente manifestato la sua intenzione di lasciare la squadra biancoceleste. Da sottolineare che il centrocampista argentino avrebbe già accettato la proposta di contratto avanzatagli dalla società di via Aldo Rossi.

Nonostante alcune voci che si rincorrono in questi giorni, la trattativa che potrebbe portare Biglia al Milan non è saltata. E’ solo in una fase di stallo, o meglio di studio. Claudio Lotito, infatti, chiede 25 milioni di euro mentre il Milan è disposto a spenderne 20 o spingersi fino a 22-23 milioni di euro comprensivi di bonus. Massimiliano Mirabelli, comunque, non sembra affliggersi più di tanto e starebbe già sondando il terreno per le possibili alternative: Badelj della Fiorentina e Krychowiak del PSG sono piste calde, occhio però alle sorprese dell’ultim’ora.

Ultime notizie calciomercato, Milan e Lazio alla ricerca dell’intesa per Biglia

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia sulle pagine de Il Messaggero ha parlato della trattativa che potrebbe portare il suo assistito al Milan. La trattativa sta vivendo, ora, una fase più lenta. Non è, comunque, chiusa. Montepaone ci ha tenuto a sottolinearlo, affermando anche che Biglia vuole lasciare la Lazio. Ecco le sue parole:”Lucas ha parlato con la Lazio un mese fa circa, dichiarando la propria scelta che è quella di andare via da Roma. C’è una trattativa con il Milan e noi siamo in attesa che le due società trovino un accordo definitivo. So che stanno parlando per trovare una soluzione, noi aspettiamo, anche perchè c’è pure una possibilità in Inghilterra ma di più non posso dire. Milan e Lazio stanno parlando e devono trovare un accordo finale. Ad ogni modo, la prossima settimana sarò in Italia e speriamo che tutto si risolva in breve tempo”.

Nulla che non si sa già, dunque, tranne che l’interesse di qualche squadra della Premier League per Biglia. Non è dato, però, ancora sapere di quale squadra si tratta. Nel frattempo, comunque, in Casa Milan il calciomercato non dorme. L’ultima trattativa entrata in orbita rossonera è, infatti, quella inerente il calciatore turco del Bayer Leverkusen, Calhanoglu. Sul fronte Lazio, invece, si continua a monitore la situazione Papu Gomez. La trattativa, però, corre il rischio di arenarsi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.