Ultime mercato Inter, assalto a Schick ma c’è da battere la concorrenza della Juventus

Schick conteso da Juve e Inter

Patrik Schick è senza dubbio tra i pezzi pregiati di questo calciomercato 2017. Il centravanti ceco della Sampdoria è stato ad un passo dall’indossare la maglia della Juventus. Le visite mediche, però, non sono andate come sperato e il trasferimento in bianconero è saltato, nonostante l’accordo trovato dalle due società. Nelle ultime ore, Schick è entrato anche in orbita Roma. I giallorossi, al momento, avrebbero solo sondato il terreno per il giocatore perché l’obiettivo numero uno resta sempre Mahrez.

Il detto solitamente recita non c’è due senza tre. Anche per Patrik Schick vale questa regola. La terza società, infatti, che si è messa sulle tracce del giocatore è l’Inter. Non che questo sia una novità. La società di corso Vittorio Emanuele è stata, forse, la prima società a prendere informazioni sul ragazzo. Si è, però, defilata visto l’alto costo dell’operazione e il Fai Play Finanziario da regolarizzare per non incorrere in sanzioni.

Ultime calciomercato Inter, incontro con Pradè per Schick

Dopo Skriniar, Inter e Sampdoria potrebbero portare a termine ancora un’altra operazione di calciomercato. Le due società hanno iniziato ad allacciare i contatti per provare a trovare presto un accordo soddisfacente per tutti. Il trasferimento di Schick all’Inter non è, poi, così improbabile. Come riferito da Sky Sport, nella serata di mercoledì 9 agosto c’è stato un incontro tra la dirigenza nerazzurra e il ds della Samp, Pradè. Secondo le prime indiscrezioni raccolte, Inter e Sampdoria sembrano essere vicine dal raggiungere l’accordo. Spalletti, così, potrebbe avere al più presto un nuovo rinforzo.

Il tutto, ovviemente, senza sottovalutare la Juventus. E’ fresca la notizia delle nuove visite mediche superate da Schick. Per questo motivo, l’attaccante è tornato a far gola anche alla Juventus. I problemi per i bianconeri però sono aumentati. Schick, infatti, sembra essere rimasto deluso dal trattamento ricevuto dalla Juventus. Inoltre Ferrero, dopo l’ultima volta non vorrebbe avere più contatti con i bianconeri, ritenuti poco affidabili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.