Ultime mercato Inter, Borja Valero per Spalletti: Corvino è a Milano

Borja Valero vicino all'Inter

Luciano Spalletti ha indicato il regista di centrocampo che vuole per la sua Inter e Ausilio si è messo subito in moto. Il neo allenatore nerazzurro ha esplicitamente chiesto Borja Valero. Il centrocampista spagnolo in forza alla Fiorentina ha praticamente chiesto di essere ceduto e avrebbe trovato tutti gli accordi con il club di corso Vittorio Emanuele. I Della Valle, finché hanno potuto, hanno provato a fare muro ma dinanzi alla volontà del calciatore hanno dovuto allentare la presa.

Spalletti potrà, così, abbracciare il calciatore spagnolo classe ’85 esattamente un anno dopo. Infatti la scorsa estate, partito Pjanic, l’allora allenatore della Roma chiese proprio Borja Valero per il suo centrocampo. La trattativa, tuttavia, non è mai andata in porto perché la richiesta della società viola è stata considerata troppo elevata per un calciatore non più giovanissimo. Quando, però, un calciatore ti piace è impossibile non corteggiarlo ancora. Questa volta, però, le cose sembrano essere cambiate con Inter e Fiorentina pronte a trattare.

Ultime calciomercato Inter, Borja Valero è sempre più vicino

E’ sempre più vicino l’arrivo di Borja Valero all’Inter. Il centrocampista spagnolo ha trovato già l’accordo contrattuale con i nerazzurri. Bisogna solo che le due società trovino l’intesa necessaria. Della Valle, infatti, per lasciar partire il proprio calciatore chiede 10 milioni di euro. L’Inter, invece, ne propone 5. Parti ancora distanti ma nulla è compromesso. L’intesa si può facilmente trovare e accontenterebbe tutti. Proprio per provare a risolvere questa situazione a Milano è in arrivo Pantaleo Corvino pronto a fare da madiatore per la trattativa.

Ore calde, dunque, per il calciomercato dell’Inter con Borja Valero che si avvicina sempre più. A questo punto della trattativa, infatti, è difficile pensare che tutto possa saltare. Spalletti potrà, dunque, avere il regista che gli serve per affidargli le chiavi del centrocampo e per mettere ordine alla manovra nerazzurra. Cosa che in queste ultime stagioni non c’è mai stata. Il successo di un campionato, passa anche dal centrocampo e Borja Valero anche per carisma potrebbe essere l’uomo giusto per far fare alla squadra quel salto di qualità di cui necessita.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.