Ultime mercato Milan, Mirabelli stregato da Benassi: pronta l’offerta al Torino

Benassi centrocampista del Torino

Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, è ripetitivo dirlo ma, sono letteralmente scatenati in chiave calciomercato del Milan. I due dirigenti hanno dimostrato di non lasciarsi scoraggiare dalle situazioni. Il primo esempio lo si è avuto con il caso Donnarumma. Non è da meno quello riguardante Lucas Biglia, centrocampista della Lazio con il quale è nato un braccio di ferro con Claudio Lotito. Il presidente della Lazio continua a chiedere un cifra più elevata rispetto quella proposta dai due dirigenti rossoneri.

Questa situazione di stallo, comunque, ha fatto spostare gli interessi di Mirabelli verso altri obiettivi. Il direttore sportivo non guarda solo calciatori dei campionati esteri come ad esempio Grzegorz Krychowiak. Piuttosto guarda anche calciatori italiani che potrebbero fare a caso di Montella. La novità delle ultime ore, almeno secondo indiscrezioni raccolte da Tuttosport, viene dal Torino. Non si parla chiaramente di Belotti anche se è un calciatore che ha tutto per poter entrare nel calcio che conta e dire la sua perché dotato di grande carisma e qualità: Marco Benassi.

Notizie calciomercato Milan, Benassi in orbita rossonera: pronta una prima offerta

L’asse Milano-Torino nella prossima sessione di calciomercato sembra essere un’asse caldo. Si è partiti da Andrea Belotti, di interesse rossonero, passando per Paletta, Zapata, Kucka e Lapadula entrati in orbita granata. Solo sondaggi che, però, hanno dimostrato come le parti stiano dialogando. Nelle ultime ore, invece, starebbe prendendo quota un’ipotesi nuova. Il calciomercato del Milan potrebbe regalare ai tifosi rossoneri e a Montella il capitano dell’Under 21, Marco Benassi. Il quotidiano torinese parla di trattativa in stato avanzato. Per portare Benassi al Milan, la società di via Aldo Rossi sarebbe pronta a versare un conguaglio economico più il cartellino di due calciatori che piacciono a Sinisa Mihajlovic, Paletta e Kucka.

Se per il difensore sembra essere già pronto un triennale da 1 milione di euro a stagione, il vero problema potrebbe essere costituito da Kucka che con i rossoneri percepisce 2,5 milioni di euro a stagione. Inoltre, Cairo e Petrachi potrebbero partire all’attacco anche per un altro pupillo dell’allenatore serbo, M’Baye Niang. La trattativa che potrebbe portare Benassi al Milan è pronta a decollare, si attendono aggiornamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.