Ultime mercato Roma: Nainggolan nel mirino di Mourinho? Lui chiede un adeguamento

Nodo rinnovo Nainggolan

Sono ore frenetiche in casa giallorossa per quanto riguarda il calciomercato. Dopo la cessione di Mohamed Salah al Liverpool, si pensa al giocatore che potrebbe sostituire l’egiziano. Nel frattempo, nella mattinata odierna è sbarcato a Fiumicino Rick Karsdorp, terzino di 22 anni proveniente dal Feyenoord.

Tuttavia, la dirigenza giallorossa in queste ore deve fare i conti anche con la situazione legata a Radja Nianggolan. Il centrocampista belga sarebbe nel mirino del Manchester United. Mourinho, che stima molto il giocatore, sarebbe disposto ad un importante esborso economico pur di portare il giocatore in Premier League. Di seguito, tutti i dettagli sull’indiscrezione lanciata da ‘La Gazzetta dello Sport’.

Calciomercato Roma, Nainggolan in orbita Manchester United

Come riporta la ‘Rosea’ in edicola stamane, Josè Mourinho parrebbe disposto ad investire 45 milioni di euro per il cartellino del ‘Ninja’, a cui sarebbe garantito un ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione. Una cifra importante sia per le casse della Roma (che, comunque, chiede almeno 50 milioni di euro) sia per il calciatore.

L’intenzione di Nainggolan, palesata più volte alla stampa e al suo entourage, è quella di restare nella Capitale. Ciononostante, il belga si sarebbe aspettato un adeguamento di contratto che – al momento – non è ancora arrivato. L’importante offerta del Manchester United potrebbe rappresentare la giusta occasione per chiudere questo discorso. Al momento, la società giallorossa è arrivata ad offrire 4 milioni a stagione bonus compresi. Nainggolan, invece, ne chiede 4 più bonus. Una distanza certamente colmabile e che lascia pensare ad un accordo in tempi brevi tra le parti. D’altronde, la volontà della Roma e quella del centrocampista è di continuare ancora insieme.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.