Ultime notizie Inter, raggiunto l’accordo con Spalletti: tutti i dettagli

walter sabatini e luciano spalletti si ritroveranno all'inter

Sempre più vicini l’Inter e Luciano Spalletti. Il club nerazzurro ha definitivamente individuato l’allenatore per la prossima stagione. Si tratta del tecnico di Certaldo, che si è separato pochi giorni fa dalla Roma. I dirigenti del club milanese hanno incontrato, nella giornata di oggi (sabato 3 giugno 2017) Spalletti.

Il summit, tenutosi a Firenze, ha visto un netto avvicinamento tra le parti. L’intesa sarebbe stata trovata sulla base di 4 milioni di euro a stagioni. Spalletti firmerà – con ogni probabilità – un contratto per due anni, con opzione per il terzo. L’ufficialità potrebbe già esserci nella mattinata di lunedì.

Inter-Spalletti, ci siamo! Molti giocatori faranno le valigie?

Con l’ormai certo arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter, molti giocatori nerazzurri sembrano essere destinati a fare le valigie. Oltre ai sicuri partenti Brozovic e Banega, il sacrificato numero uno sarà – con ogni probabilità – Ivan Perisic. Sul croato, che tanto piace al tecnico di Certaldo, c’è il fortissimo interesse del Manchester United. Mourinho, pur di accaparrarsi le prestazioni del giocatore, è arrivato ad offrire 52 milioni di euro. Una cifra di tutto rispetto, se si considera che i nerazzurri sborsarono, due stagioni fa, 17 milioni di euro per il croato. Al momento, ribadiamo che l’ipotesi più probabile è quella della cessione del giocatore. Ad ogni modo, i ricavi derivanti da una sua eventuale cessione saranno reinvestiti sul mercato su profili di spessore.

Al momento, i nomi sul taccuino di Walter Sabatini sono quelli di Luiz Gustavo, centrocampista del Wolfsburg, e di Antonio Rüdiger, difensore attualmente in forza alla Roma. Proprio con la società giallorossa, nei giorni scorsi si era provato ad intavolare una trattativa per Radja Nainggolan, ma – a quanto pare – il giocatore che tanto piace a Spalletti non è intenzionato a lasciare la Capitale. Il calciomercato è appena iniziato, ma già sono tanti i nomi che circolano attorno all’ambiente nerazzurro. In attesa del primo vero colpo estivo…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.