Ultime notizie mercato Roma: El Shaarawy verso l’addio

Il futuro di El Shaarawy potrebbe essere lontano da Roma

Ultime notizie mercato Roma, El Shaarawy verso l’addio a giugno; sembrano ormai lontani i tempi vissuti giusto un anno fa quando Luciano Spalletti non poteva fare a meno del giovane Faraone alla ricerca di riscatto. La scorsa stagione il numero 92 è riuscito a conquistare uno spazio importante nello scacchiere di Spalletti che si affidava alla velocità e all’estro del ragazzo per le manovre offensive; quest’anno invece il tecnico sembra aver trovato un assetto diverso che prevede un utilizzo con il contagocce del giocatore.

Ultime notizie mercato Roma: El Shaarawy piace alla Fiorentina

Sia chiaro, non è stato ancora deciso nulla sul futuro di El Shaarawy anche se qualcosa si sta iniziando a muovere. Non ci sono malumori tra il giocatore e l’allenatore però non si può dire che lo stato d’animo del Faraone è ai livelli della scorsa stagione quando a suon di gol e prestazioni convincenti è riuscito a conquistare anche la maglia della Nazionale per gli Europei in Francia.

A giugno, dunque, El Shaarawy potrebbe cambiare nuovamente aria con la Fiorentina sulle sue tracce, tuttavia aprire una trattativa con la Roma non sarà semplice perché la società giallorossa valuta il cartellino dell’italo egiziano attorno i 18 milioni di euro, cifra forse fuori portata delle casse viola, da tempo attente al bilancio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.