Ultime notizie Napoli 20 aprile: rinnovo Insigne e arrivo di un esterno in cantiere

Insigne esulta dopo il raddoppio del Napoli contro la Lazio

Aurelio De Laurentiis sta lavorando duramente per presentare un Napoli più competitivo in vista della prossima stagione. La priorità resta il rinnovo Insigne da affiancare a quello già complicato per Mertens. Il patron degli azzurri inoltre deve rinforzare la squadra lì dove ce n’è bisogno per poter limare la distanza che c’è con la Juventus che in rosa dispone di campioni di primissimo livello.

Maurizio Sarri ha indicato a De Laurentiis e Giuntoli la strada da seguire in chiave mercato. Se il Napoli dovesse privarsi dei suoi talenti anche nella prossima finestra di trattative si dovrebbe ricominciare da zero come ogni anno. A quel punto sarebbe davvero complicato poter aspirare a qualcosa in più del secondo e del terzo posto. Sotto il punto di vista del gioco gli azzurri esprimono forse il gioco qualitativamente più bello esteticamente. Bisogna, dunque, migliorare sotto l’aspetto mentale e completare l’organico.

Notizie Napoli, le ultime al 20 aprile

Nei giorni scorsi il rinnovo Insigne è stato discusso a Roma tra De Laurentiis e l’entourage dello stesso calciatore. Le parti hanno trovato un accordo su una base importante con Insigne che diventerebbe di fatto il calciatore più pagato in rosa. Si vocifera addirittura di una ufficializzazione in pieno stile hollywoodiano. Un evento mediatico a tutti gli effetti che sancirebbe il nuovo matrimonio tra Insigne e il Napoli con il calciatore pronto a diventare una vera bandiera del club. In queste ore il patron partenopeo sta lavorando anche per poter limare la distanza che c’è tra proposta e richiesta per quanto concerne il rinnovo Mertens. I diritti di immagine sono il vero nodo da sciogliere. Non va dimenticata, comunque, la tentazione che giunge dalla Premier League pronta ad abbracciare il belga.

Nel frattempo Giuntoli, a fari spenti sembra essersi mosso anche per rinforzare la squadra. Come riportato da Sportitalia, nel mirino del ds del Napoli sembra esser finito l’esterno offensivo Ounas. Il classe ’96 è un mancino in grado di giocare su entrambe le fasce in egual maniera. Giocatore molto tecnico e veloce che all’occorrenza sa agire anche da trequartista. Adam Ounas al Napoli non sembra essere solo un desiderio. Le ultime notizie Napoli parlano di un accordo trovato tra l’entourage del ragazzo e il club di De Laurentiis che avrebbe, così, bruciato la concorrenza del Manchester Utd.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.