Ultime notizie stadio Roma: le dichiarazioni di Raggi e Baldissoni

virginia raggi e mauro baldissoni

È giunta, finalmente, la notizia che tutti i tifosi della Roma aspettavano. Dopo le recenti ultime news, che volevano il sindaco della Capitale, Virginia Raggi, sfavorevole alla costruzione dell’impianto a Tor di Valle, ieri c’è stato l’incontro decisivo tra l’amministrazione capitolina e i vertici del club giallorosso. Una vittoria a metà, comunque, per la Roma, che per la costruzione della struttura dovrà effettuare un taglio delle cubature del 60% rispetto al progetto iniziale.

Nuovo stadio Roma, le parole dei diretti interessati

Con un post apparso su Facebook, la prima cittadina della Capitale ha espresso la sua massima soddisfazione per l’accordo raggiunto, specificando – ove ce ne fosse bisogno – che il nuovo stadio della Roma si farà secondo le condizioni poste dal sindaco a cinque stelle. Ecco il messaggio integrale della Raggi:

Soddisfatto anche Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, il quale ha dichiarato: “Siamo molto felici di questo accordo che migliora il progetto. Questo è un giorno storico, non solo per la Roma, ma anche per la città. È un progetto ambizioso”. Il prossimo step da compiere sarà l’avallo del progetto da parte della Conferenza dei Servizi, che si terrà il prossimo 3 marzo. Solo dopo quella data dirigenti e tifosi potranno esultare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.