Ultime Roma-Mahrez, altro no del Leicester: trattativa saltata definitivamente?

Mahrez sempre più lontano dalla Roma

Indicato come uno dei rinforzi necessari per Eusebio Di Francesco, la trattativa che avrebbe potuto portare Mahrez alla Roma rischia di complicarsi. L’ottimismo mostrato nei giorni scorsi dal nuovo ds Monchi e dagli altri dirigenti giallorossi sta andando via via affievolendosi. La proposta presentata al Leicester City di certo non è bassa, ma il club inglese è stato sempre chiaro a riguardo. Le Foxes sono, infatti, disposte a lasciar partire uno dei propri gioielli solo alle loro condizioni.

Di certo le alternative per Monchi non mancano, ma i tempi stringono e bisogna prendere una decisione il più in fretta possibile. La trattativa si sarebbe complicata perché l’ultimatum indicato dal nuovo direttore sportivo giallorosso sarebbe dovuto essere il 15 agosto. Il tentativo della Roma di provare ad accontentare in parte le richieste del Leicester c’è stato ma a quanto pare non è bastato per far ammorbidire le pretese elevate del club inglese. A questo punto sembrerebbe ovvia la conclusione della trattativa. Questo risultato, però, potrebbe essere tutt’altra che scontato.

Calciomercato Roma, salta la trattativa per Mahrez

Nonostante i ripetuti no del Leicester, Monchi ha sempre mostrato grande ottimismo per il possibile arrivo di Mahrez alla Roma, forte della volontà del giocatore algerino che in più occasioni ha manifestato la volontà di indossare la casacca giallorossa. Tuttavia le Foxes hanno rifiutato anche la proposta di 35 milioni di euro presentata dalla Roma. Ergo, la trattativa è saltata definitivamente. O almeno così pare. Per i giallorossi c’è, infatti sempre la convinzione che la volontà del giocatore possa vincere su tutto ed entro la chiusura della sessione estiva di mercato potrebbe arrivare questo rinforzo tanto atteso.

Il gap da colmare tra proposta e richiesta è di 9 milioni di euro. Questo lascerebbe intendere la chiusura definitiva della trattativa anche perché le alternative non mancano di certo. Si parla, infatti, di un possibile interesse per tre giocatori importanti come Juan Cuadrado, Lucas Vazquez e Samu Castillejo. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.