Verona a Juric, è arrivato l’annuncio ufficiale

Verona a Juric, sarà l’ex Genoa a guidare gli scaligeri in Serie A, è arrivata l’ufficialità del club

Verona a Juric, dopo giorni di attesa il club scaligero ha deciso di affidare all’ex Genoa la guida tecnica della squadra.

Ad Aglietti dunque non è bastato raggiungere l’obiettivo promozione per essere riconfermato, nella volata ha prevalso Ivan Juric.

Juric è stato scelto per il suo modo di fare calcio sempre propositivo che può far infiammare la piazza.

Il tecnico ha firmato un contratto annuale fino al 30 giugno 2020.

Da oggi è iniziata ufficialmente la nuova stagione del Verona, che potrà iniziare a muoversi sul mercato seguendo le indicazioni del croato.

Juric non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma è certo che la sua voglia di rivalsa sia tanta dopo la breve parentesi dello scorso anno alla guida del Genoa durata solo 2 mesi.

Facile prevedere un Verona spregiudicato in campo, che cercherà di mantenere la massima serie attraverso il gioco e con un modulo che potrebbe essere il 4-3-3.

Si aspettano adesso i primi rinforzi in rosa e probabilmente potrebbe essere riconfermato Pazzini, calciatore che può dare peso all’attacco e sicura esperienza in Serie A.

Il primo importantissimo tassello è stato messo apposto, i tifosi sognano di poter ammirare una squadra capace di renderli felici, perchè il palcoscenico che Verona merita è sicuramente la Serie A a lungo termine.