Vidal-Inter, pronta una maxi offerta per strappare il cileno al Bayern

Vidal centrocampista che piace all'Inter

Luciano Spalletti ha le idee chiare per il calciomercato dell’Inter. Dopo Borja Valero e il sempre più imminente arrivo di Matias Vicino, per il quale oggi sono previste le visite mediche, l’allenatore toscano continua a chiedere un centrocampista con spiccate doti offensive per far quadrare al meglio lo scacchiere da lui designato. Inutile dirlo, i sogni sono due: Radja Nainggolan e Arturo Vidal. Nonostante l’ottimismo, soprattutto dei tifosi nerazzurri, nel vedere il centrocampista belga con la maglia nerazzurra, il ninja è sempre più in procinto di firmare il rinnovo contrattuale con la Roma con tanto di adeguamento (la firma dovrebbe esserci negli Stati Uniti).

Resta, così, l’alternativa che, poi, alternativa non è perché si sta parlando di un campione affermato: Arturo Vidal. Le caratteristiche del cileno sono leggermente differenti rispetto quelle di Nainggolan, però è sicuramente più combattente in mezzo al campo senza dimenticare il buon fiuto del gol che ha dimostrato di avere fin qui in carriera. Vidal, inoltre, conosce bene la Serie A avendoci giocato già con la maglia della Juventus. Trattativa non semplice ma Sabatini in questi ultimi giorni è a lavoro per provare a fare questo regalo di mercato al suo allenatore.

Ultime mercato Inter, Sabatini pronto ad una super offerta per Vidal

Luciano Spalletti ha espressamente chiesto 3-4 innesti importanti per poter far fare il salto di qualità all’attuale rosa. Sabatini e Ausilio hanno recepito il messaggio e hanno messo in moto il calciomercato dell’Inter per provare ad accontentare il proprio allenatore. Al momento i riflettori sono tutti per Arturo Vidal. Un sogno niente male che andrebbe a rinforzare non di poco l’attuale rosa. Portare Vidal all’Inter non è, però, semplice in quanto il Bayern Monaco ha alzato un muro quasi insormontabile. Sabatini, però, non sembra spaventato da questa opposizione e avrebbe preparato un’offerta importante per far cadere le ultime barricate. Per Vidal all’Inter sono, infatti, pronti 50 milioni di euro. Cifra importante anche se convincere Ancelotti a privarsi del proprio campione non è affatto semplice specie dopo il ritiro di Xabi Alonso e le condizioni fisiche di Thiago Alcantara sempre da valutare per i continui infortuni.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.