Video Messi-Suarez, ecco la loro confessione in un’intervista

leo messi e luis suarez esultano per un gol del barcellona

Simpatico siparietto andato in scena ieri in un’intervista video tra Messi e Suarez. I due fenomeni del Barcellona hanno preso parte ad una trasmissione sull’emittente televisiva uruguaiana ‘Canal 10’. La maglia blaugrana e i numerosi gol all’attivo con i catalani non sono le uniche cose in comune dei due attaccanti: entrambi, infatti, hanno rivelato di fare pipì in un modo poco convenzionale.

La trasmissione in questione è ‘La Camiseta’, che riscuote un grande successo in Uruguay. L’intervista si è svolta mentre i due calciatori giocavano a carte, così da mettere a proprio agio i due ed estrapolargli quante più informazioni possibili sulla loro vita privata. Alla fine, l’obiettivo è stato raggiunto.

Intervista video Messi-Suarez

L’intervista di Messi-Suarez ha permesso ai fan dei due attaccanti del Barca di conoscere meglio i propri beniamini. I due si sono lasciati andare a confessioni sulla loro vita privata, tra cui anche sulla posizione adottata in bagno. Tra le risate generali (con un Suarez particolarmente divertito), Messi ha dichiarato di fare pipì da seduto, proprio come il suo compagno di squadra.

Ad ogni modo, a prescindere dal siparietto, Leo Messi e Luis Suarez hanno dimostrato – ancora una volta – di essere grandi amici fuori dal campo. Molto spesso, infatti, i due trascorrono piacevoli serate insieme con le loro rispettive partner, la bella Antonella Roccuzzo (compagna dell’argentino) e Sofia Balbi (moglie del bomber uruguaiano). Uno dei segreti del Barcellona (reduce dal pirotecnico successo per 6-1 contro il PSG) è proprio questo: la forza del gruppo. Ecco il video di Messi-Suarez con la loro confessione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.