Video tifoso Trabzonspor punito: sporca un solo seggiolino, ne pulisce 10,000!

stadio medical park arena di proprietà del trabzonspor società turca

La nuova casa va tenuta sempre pulita. È una lezione che deve avere capito piuttosto bene il tifoso del Trabzonspor, che ha dovuto pulire ben 10.000 posti a sedere del nuovo stadio della società turca per averne sporcato solo uno. Il severo provvedimento disciplinare è stato preso dalla stessa società, che ha individuato il colpevole grazie alle telecamere di sicurezza presenti allo stadio.

Nel video in questione, il tifoso è stato ripreso mentre saliva in piedi sul seggiolino del ‘Medical Park Arena’, stadio inaugurato nello scorso mese di dicembre. Una punizione molto severa, ma che fa capire quanto il Trabzonspor tenga al nuovo impianto. Il tutto è finito sul profilo ufficiale Twitter della società turca, che ha pubblicato il video del tifoso intento a pulire i posti dello stadio.

Turchia, video tifoso Trabzonspor punito

Questo il breve messaggio apparso sopra al video del tifoso del Trabzonspor punito sul profilo ufficiale della squadra turca: “Noi non stavamo scherzando quando abbiamo detto che questa è la nostra nuova casa. Che bisogna fare con una persona che sale con le scarpe sulla sedia della propria cas? Bisogna punirlo subito”. Ad ogni modo, la società che si trova attualmente al quinto posto del campionato di ‘Super Lig‘ ha mantenuto l’anonimato del tifoso, non inquadrandone il viso. Ecco le riprese che mostrano il supporter del ‘Trebisonda’ intento a pulire i 10,000 posti a sedere del nuovo stadio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.