Watford-Mazzarri, sarà addio a fine stagione: arriva il comunicato del club

walter mazzarri e il logo del wolfsburg

Dopo una sola stagione in panchina, il Watford Walter Mazzarri si dicono addio. La decisione è stata ufficializzata attraverso una nota ufficiale del club inglese, che ha sancito la fine del matrimonio tra le parti. D’altronde, l’amore tra il tecnico toscano e i tifosi della squadra d’Oltremanica non è mai sbocciato. A partire dagli sfottò conseguenti al pessimo inglese dell’ex allenatore di Napoli e Inter, il rapporto tra Mazzarri e la Premier League è sempre stato in salita.

Ad ogni modo, a pesare sulla testa dell’allenatore sono, come spesso capita, i risultati. La salvezza raggiunta non deve avere soddisfatto il presidente Scott Duxbury. Quando manca una sola giornata alla chiusura del campionato inglese, il Watford staziona al sedicesimo posto. Certamente, non un risultato entusiasmante per il club, ma tantomeno per Mazzarri. Per questo motivo, il contratto che legava il tecnico e la squadra inglese fino al 2019 è stato rescisso consensualmente.

Ecco il comunicato ufficiale del Watford:

“Dopo che la dirigenza ha discusso con lui gli obiettivi e le aspirazioni future del club, è stato deciso che Walter Mazzarri non sarà più l’allenatore dopo l’ultima gara della stagione 2016/17″ – le parole del presidente Scott Duxbury, riportate dal sito ufficiale del Watford – Ringraziamo Walter e il suo staff per il contributo che hanno reso al Watford Football Club nell’ultimo anno”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.