Zidane a Taormina in vacanza: ‘Donnarumma? Vediamo’

zidane in vacanza a taormina

Nella serata di giovedì 15 giugno, il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane è apparso a Taormina, dove ‘Zizou’ è in vacanza con la sua famiglia. Nonostante dovrebbero essere giorni di assoluto relax, l’allenatore francese è stato subito preso d’assalto da parte di appassionati di calcio e non che hanno riconosciuto l’ex campione della Juventus.

Ad ogni modo, Zidane non si è sottratto agli occhi dei curiosi. Al contrario, ha accettato – di buon grado – il calore riservatogli dalla gente. Il transalpino ha perfino risposto ad alcune domande rivoltegli. Una, in particolare, più interessante di tutte le altre. Stiamo parlando del caso di Gianluigi Donnarumma, il portiere del Milan che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i rossoneri in scadenza nel 2018. A domanda precisa, Zidane ha risposto, non smentendo – di fatto – le voci che vorrebbero il giovanissimo talento molto vicino al Real Madrid.

Zidane a Taormina: vacanze italiane per il tecnico francese

Tra una passeggiata per Corso Umberto, una delle strade principale di Taormina, e un bagno in piscina nel lussuosissimo albergo a cinque stelle in cui soggiorna, Zinedine Zidane ha trovato anche il tempo di rispondere alle domande dei tanti tifosi e appassionati di calcio presenti nella storica città siciliana. Ciò che, però, ha catturato l’attenzione dei media, è stato il quesito posto da una delle tante persone presenti su Donnarumma. Queste le parole di ‘Zizou’ sull’eventuale approdo a Madrid, sponda Real, del portiere: “Adesso siamo in vacanza in questo bellissimo posto, per il mercato poi vediamo. Ci sarà tempo e modo di discutere di questa e altre questioni”, risponde con un sorrriso il tecnico francese.

Parole che non smentiscono l’interesse delle ‘Merengues’ per il gioiellino cresciuto nel vivaio rossonero. Anzi, semmai ce ne fosse bisogno, non fanno altro che confermare l’intenzione del club di Florentino Perez di acquisire le prestazioni di Donnarumma. Tuttavia, con l’ingresso prepotente della Juventus nella trattativa con il giocatore, non è semplicissimo – al momento – pronosticare quale sarà il futuro di Gigio. L’unica cosa che – al momento – appare certa è un suo addio al Milan. Ma mai dire mai…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.