Calciomercato Inter, per Icardi c’è l’offerta del PSG: 70 milioni di euro

Le strade di Mauro Icardi e l’Inter sono destinate a separarsi a fine stagione. L’ormai ex capitano dei nerazzurri resta sul taccuino della Juventus (in passato si è parlato con insistenza di uno scambio con Dybala) ma nelle ultime ore sta prendendo corpo l’ipotesi PSG.

Certo, sullo sfondo resta vigile anche l’Atletico Madrid, ma il club francese ad oggi ad avere gli argomenti giusti per convincere l’Inter a cedere Icardi senza troppe resistenze.

Al Khelaifi, d’altronde, studia il modo migliore per dare un nuovo assalto alla Champions: Mbappé e Neymar sono destinati a restare mentre Cavani potrebbe essere sacrificato per far spazio all’ex Sampdoria. Per l’uruguaiano il PSG potrebbe ricevere 50 milioni di euro (anche in questo caso si parla con insistenza dell’Atletico Madrid), cifra che sarebbe poi re-investita per il cartellino di Pepè, gran rivelazione della Ligue 1, o per quello proprio di Icardi. L’Inter, comunque, non scenderà sotto i 70-80 milioni di euro: la trattativa, insomma, è più che possibile.

I commenti sono chiusi.