Calciomercato Juventus, Allegri rivela: “Qui il mio tempo è finito”

Mancano tre giornate alla chiusura del campionato italiano di Serie A 2018/2019 e la Juventus guidata da Massimiliano Allegri ha conquistato l’ottavo scudetto di fila. Stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbero clamorose novità circa il prosieguo sulla panchina del tecnico bianconero. Ecco i dettagli.

Allegri addio alla Juventus?

Dopo l’amara esclusione della Juventus dalla Champions League molte sono state le voci di un possibile addio di Allegri, ma l’emittente televisiva Sky ha smentito la news. Oggi, invece, è giunta una clamorosa novità circa il futuro del tecnico toscano sulla panchina della Vecchia Signora.

Questa a seguire è la frase shock di Allegri, che avrebbe rivelato ad un suo amico. Ecco quanto riportato dai colleghi del ‘Corriere della Sera’: “Qui il mio tempo è finito”.

Non c’è ancora alcuna ufficialità del possibile addio del tecnico della Juventus, ma queste indiscrezioni lasciano ben intendere che il rapporto tra Allegri e la società bianconera è ormai giunto al capolinea. La Juve è alla ricerca di un nuovo sostituto e questi sono gli ultimi nomi caldi: Giampaolo della Sampdoria e Di Francesco ex Roma, sul quale è forte l’interesse da parte del Milan.

I commenti sono chiusi.