Calciomercato Juventus, un giocatore del Real Madrid vuole il bianconero

Direttamente dalla Spagna giunge una clamorosa indiscrezione secondo cui Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, avrebbe scelto la Juventus come sua prossima squadra. Il tedesco è vicino a dire addio ai ‘Blancos’ e come nuova esperienza pare voglia vestire la maglia bianconera in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus, Kroos tra illusione e realtà

Stando a ciò che conferma il sito spagnolo ‘Don Balon’, pare che Kroos avrebbe chiesto la cessione al Real Madrid per provare nuovi stimoli e fare una nuova esperienza in un altro club. Sulla lista del 28 enne sembrerebbe esserci proprio la Juventus.

La Vecchia Signora, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, accoglierebbe ben volentieri il tedesco, il quale è stato motivato nella scelta da Cristiano Ronaldo.

Nel futuro di Kroos c’è la Juventus in vetta alle possibili scelte di club. La decisione potrebbe concretizzarsi soprattutto grazie alla presenza di CR7. La società bianconera ora come ora è alla ricerca di rinforzi per quanto riguarda il centrocampo (possibili le partenze di Pjanic e Khedira), per tale ragione il tedesco potrebbe essere la pedina giusta per migliorare la qualità in mezzo al campo.

 

I commenti sono chiusi.