Calciomercato Milan: cessione vicina di Gigio Donnarumma, arriva l’offerta del Psg

Da indiscrezione a possibile realtà quella relativa alla cessione in una big europea di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale italiana. Sarebbe, infatti, giunta una sostanziosa offerta da parte del Psg per il classe ’99.

Sappiamo benissimo che il Milan, qualora non dovesse riuscire a raggiungere il quarto posto in classifica, sarà costretto a dire addio ad alcune pedine eccellenti della rosa. La società rossonera è obbligata a non snobbare il pareggio di bilancio entro il 2021 per il Fair Play Finanziario UEFA. I diavoli rossi se non percepiranno i 50 milioni per l’accesso in Champions League, saranno costretti a cedere alcuni giocatori importanti in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan, queste le cessioni

I giocatori del Milan che dalla prossima stagione sicuramente non faranno parte della rosa sono i seguenti: Montolivo, Abate, Bertolacci e Zapata, mentre coloro che potrebbero lasciare in via non del tutto ufficiale sono Laxalt, Cutrone, Andrè Silva (attualmente in prestito) e Calhanoglu.

Tra le cessioni eccellenti potrebbero dire addio Suso e il capitano Romagnoli. Ma il nome che ad oggi risalta di più è quello di Gigio Donnarumma, che potrebbe lasciare i rossoneri per andare alla corte di una big europea.

Calciomercato Milan, arriva l’offerta del Psg per Donnarumma

In vista della prossima sessione estiva di calciomercato il Milan riceverà quasi sicuramente l’offerta del Psg, disposto a non rinnovare il contratto di Gigi Buffon. Con l’ex portiere della Juventus ai saluti, la squadra transalpina vedrà titolare Areola e il ritorno di Trapp in prestito all’Eintracht Francoforte.

Il Paris Saint-Germain però ha gli occhi puntati su Gigio Donnarumma per il quale è disposto ad offrire una corposa cifra che si aggira tra i 50 e 55 milioni di euro.

I commenti sono chiusi.