Serie B, Benevento-Bucchi è finita: oggi la rescissione!

Benevento-Bucchi la storia è finita. Club e calciatore tra poche ore si separeranno dopo la promozione svanita

Benevento-Bucchi in giornata sarà addio. Dopo un anno il tecnico lascerà la guida dei sanniti per non aver centrato la promozione in Serie A.

L’allenatore scelto per riportare subito nella massima serie il Benevento, non è andato oltre il terzo posto nella regular season e poi è stato eliminato con una straordinaria rimonta dal Cittadella nei play-off.

I sanniti avevano vinto l’andata con i veneti in trasferta per 2-1, ma al ritorno sul proprio campo, cioè il Vigorito, si sono fatti strapazzare uscendo sconfitti per 0-3.

Questo ha portato a giorni di riflessione sia da parte della società, sia da parte del tecnico, che di comune accordo hanno deciso che la soluzione migliore fosse dirsi addio.

Quindi nella giornata odierna sarà reso ufficiale l’addio con una nota comune, anche perchè le richieste a Bucchi non mancano.

L’allenatore è già stato sondato dallo Spezia per sostituire Marino, mentre la società di Vigorito non ha ancora deciso su quale trainer puntare per tentare di nuovo la scalata verso la massima serie.