Juventus su El Shaarawy, possibile uno scambio con la Roma

Oramai si è entrati nel vivo della sessione stiva di calciomercato. La lista della Juventus è già ricca di nomi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Nelle ultime ore spunta una clamorosa indiscrezione: i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Stephan El Shaarawy. Ricordiamo che l’esterno d’attacco della Roma ha un contratto in scadenza nel 2020 e pare che il classe ’92 non sia intenzionato a rinnovarlo.

Il rinnovo di El Shaarawy dunque sembri non arrivare con il club giallorosso, così la Juventus sta facendo un pensierino per inserirsi nella trattativa.

Juve punta El Shaarawy, scambio in arrivo

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal quotidiano sportivo il ‘Corriere dello Sport’, i bianconeri potrebbero raggiungere un accordo con i giallorossi per accaparrarsi l’esterno offensivo (reparto che la Vecchia Signora intende rinforzare). Dato che per la prossima stagione il portiere Olsen andrà via, occorre un altro estremo difensore che possa far coppia con Mirante (autore di un’ottima seconda parte di stagione).

Mattia Perin, che quest’anno ha fatto il secondo di Szczesny, vorrebbe più spazio e la Roma sarebbe il club ideale per lui. Così sia la Juventus che i giallorossi possono accordarsi per uno scambio che vedrebbe Perin nel club capitolino ed El Shaarawy a Torino.