Juventus, Sarri sulla panchina: ecco cosa ne pensa Bernardeschi

Molti azzurri sono in ritiro con la Nazionale italiana guidata dal Commissario Tecnico Roberto Mancini. L’attaccante della Juventus Federico Bernardeschi durante la conferenza stampa, che si è tenuta in questi giorni, ha parlato del possibile arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera. Il giocatore di Carrara ha parlato anche del rammarico nel vedere la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham.

Juve, Bernardeschi favorevole a Sarri

Queste le parole di Bernardeschi rilasciate in conferenza stampa del ritiro con la Nazionale e riportate dal quotidiano sportivo il ‘Corriere dello Sport’:

“Un po’ di sofferenza nel guardare la partita c’era ma è la Champions, è il calcio e bisogna andare avanti e pensare al presente e all’immediato futuro. Il prossimo anno inizierà una stagione in cui riproveremo a vincere tutto, quest’anno è andata così ma la Champions è questione di sfumature, abbiamo visto quanto è stata strana quest’anno”.

Il classe ’94 ha commentato anche la scelta di Conte all’Inter e del tifo bianconero sfavorevole a tale passaggio:

“Ha fatto la storia della Juve da calciatore e da allenatore, è un dato di fatto”.

Sul possibile arrivo di Sarri in bianconero, Bernardeschi la pensa così:

“C’è una società molto seria con dirigenti appassionati di calcio e molto intelligenti, che sono da anni in questo settore. Sceglieranno loro e sono sicuro che il prossimo allenatore sarà un allenatore da Juventus. Da calciatore posso dire che Sarri a mio avviso è un profilo valido ma non so se sarà il prossimo tecnico”.